Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA REDAZIONE DI KILOMBO: SULLA MIA CANDIDATURA


 
Le stavo aspettando: queste importanti elezioni per il rinnovo della redazione di Kilombo, il metablog della sinistra, le stavo aspettando da molto tempo ormai.
Mi domandavo quando si sarebbero svolte, chi si sarebbe candidato insieme al sottoscritto e chi mi avrebbe sostenuto, ma non ho mai ricevuto nessuna e-mail di avviso da parte della presente redazione. Sono venuto a sapere delle elezioni leggendo ieri mattina, per caso, un post di Valerio Pieroni, che parlava del suo programma e di una sua eventuale riconferma. Sono rimasto di sasso: perchè non ho saputo niente? perchè per colpa di un "problema tecnico" non posso candidarmi? Non rappresento anche io una parte della nostra sinistra italiana? Fortunatamente, ho subito trovato sostegno da parte di uno degli stessi candidati, ovvero ElfoBruno, il quale è stato cosi cortese da scrivere anche un appello per la mia possibile e speriamo certa candidatura per il rinnovo della redazione di Kilombo. E' un appello veramente ben scritto e soprattutto ben motivato che invito tutti a leggere ( e parliamoci chiaro: 3 posti per 4 candidati è sicuramente sconcertante). Se avrò modo di essere inserito nella lista dei candidati presenterò un mio programma e cercherò di ricordarvi cosa ebbi modo di promuovere. Come dice l'Elfo, rappresento la parte laica e di sinistra del presente Partito Democratico che guarda con assoluto favore e sostegno ai valori della Resistenza partigiana. Sarebbe un peccato non trovare spazio. Ora e sempre Resistenza.

P.s: ElfoBruno suggerisce di scrivere alla redazione di Kilombo per sottoscrivere il suo appello a favore della mia candidatura e di farlo in fretta perchè le elezioni si terrano la prossima settimana. Popolo di Kilombo sono nelle vostre mani. 

Pubblicato il 11/3/2008 alle 23.53 nella rubrica Io nel mondo della politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web