Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

QUALIFICA: ANTIFASCISTA



Ebbene si, cari lettori del mio blog, ieri pomeriggio, con sommo onore, sono entrato ufficialmente nell'associazione ANPI , nel Comitato Provinciale di Roma. Ho parlato con il presidente della sezione e mi ha subito inserito tra i collaboratori territoriali (forse potrei dare vita ad un circolo nel XV municipio  insieme ad altri giovani, visto che manca) ma, cosa che mi fa più piacere, anche tra i collaboratori "storiografici" (praticamente fare ricerche storiche, attraverso la scoperta di nuovi documenti).

Fiero della mia scelta di collaborare con i veri eroi della nostra nazione, per portare avanti il loro messaggio di democrazia,  libertà ed uguaglianza, per non far dimenticare la storia ai più giovani; e soprattutto per essere un vero antifascista (qui per capire chi siamo e quali sono i nostri scopi)

Ovviamente se qualche lettore del blog vuole sapere qualcosa di più, può contattarmi lasciando un commento a questo post: bisogna essere in tanti per non far dimenticare la storia. Inoltre, sarebbe bello che soprattutto da noi ragazzi partisse qualche bella iniziativa, per dar vita a un gruppo di giovani, che, in futuro,  possa portare avanti i valori della Resistenza Italiana.

...fischia il vento infuria la bufera scarpe rotte eppur bisogna andar, a conquistare la rossa primavera dove sorge il sol dell'avvenir....

Pubblicato il 11/5/2007 alle 10.19 nella rubrica Io nel mondo della politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web