Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

BERLUSCONI LATIN-LOVER...ECCO UN PRECEDENTE ANCORA PIU' GRAVE...



Vorrei subito sottolineare che questo è un articolo di satira, altrimenti i miei amici fascisti-forzisti comincerebbero ad insultare come loro solito.

Ebbene è sulla bocca di tutti la faccenda che riguarda la coppia Berlusconi-Lario: lei chiede delle pubbliche scuse dopo che Bugiardoni ha tenuto un comportamento da "scapolone"  durante la notte di gala dei "Telegatti" (e già che il leader dell'opposizione partecipa a ste "baggianate" ci dovrebbe far riflettere....).
Il nostro latin-lover ci ha provato con la Yespica, con la Carfagna, con la Satta e chi più ne ha più ne metta, senza farsi problemi "coniugali", ed il tutto, in una sola nottata.

Bravo Bugiardoni...ma la sua morale "cristiana" dove l'ha lasciata? Ad Arcore? o a Villa Certosa?
Si fa paladino della famiglia...ma è il primo a non sapere cosa significa avere e rispettare una famiglia.

Ma comunque sono problemi che riguardano Veronica e Silvio, a me non interessa più di tanto.

Però vorrei ricordare un precedente, secondo  me ancora più grave, perchè riguardante anche il nostro Paese.  Vi chiederete chi sia questa signora...
<B>Le donne del Cavaliere</B>


 è la presidente finlandese Tarje Halonen.  Quando Berlusconi era capo del governo, ministro dell'economia, degli esteri etc etc...si sfiorò l'incidente diplomatico con questa dolce signora.
A Parma, alla cerimonia di inaugurazione dell'Agenzia europea per la sicurezza alimentare, Berlusconi lasciò intendere di averla sedotta per riuscire a ottenere i propri obiettivi: "Ho rispolverato tutte le mie arti da playboy...". La battuta provocò la reazione ufficiale, e sdegnata, di Helsinki.

Ma vi rendete conto che razza di "animatore turistico"???
Schezare va bene, ma c'è momento e modo...ma tanto i miei amici fascisti-forzisti non capiscono...

Ma comunque la faccenda di oggi mi puzza....pensateci bene...

Pubblicato il 31/1/2007 alle 12.55 nella rubrica Satira.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web