Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

NUOVO ANNO, NUOVO FORMAT PER OFFICINA DEMOCRATICA



In questi giorni, come avete potuto vedere la nostra Officina Democratica è rimasta ferma…almeno in apparenza, perché il nostro progetto, il nostro esperimento è continuato e continua.
In questi giorni di apparente quiete, tutti noi che aderiamo a questa iniziativa ci siamo consultati a vicenda, ci siamo incontrati più volte (on-line ovviamente) e ci siamo scambiati idee…
Come avete potuto notare, ormai già da qualche tempo in alto a destra c’è un conto alla rovescia che ci accompagna…questo “Count Down” ci ha ricordato quanto mancava alla partenza della nuova veste del progetto, del nuovo “format” e come potete vedere…adesso ci siamo, si parte!
Se fino ad oggi avete letto post presenti anche sui nostri blog personali, da domani non sarà più così, gli autori saranno sempre gli stessi, ma i post che leggerete saranno nuovi ed inediti. Potrete leggerli solamente qui su Officina Democratica.
Inizialmente l’idea promotrice di questa iniziativa era molto ambiziosa, ma dopo poco più di un mese di vita, tutto sommato soddisfacente, abbiamo deciso di mantenere alta l’ambizione di questa idea ed abbiamo deciso di puntare su questa nuova formula che ci auguriamo possa essere per voi cosa gradita, che possa stimolare buoni propositi, buone discussioni e che possa farci e fare incontrare quante più persone possibili.
Vi auguriamo una buona lettura…


Lo Staff dell'Officina Democratica


Pubblicato il 14/1/2007 alle 16.27 nella rubrica Io nel mondo della politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web